FUN FOOTBALL DAY 2019 - DOMENICA 2 GIUGNO

IMPIANTI SPORTIVI: "Sergio Sega" Via D.Turazza Ca di David(VR)

Domenica 2 giugno  2019  il Fun Football Day!  Organizzato sempre dalla società biancoblù in collaborazione con la Figc, un meeting di 52 scuole calcio della provincia con oltre 500 bambini presso il campo comunale di Via Turazza – CADIDAVID.  

 

FUN FOOTBALL DAY 2018

IMPIANTI SPORTIVI: "Sergio Sega" Via D.Turazza Ca di David(VR)
Domenica 3 GIUGNO

Domenica 3 giugno  il Fun Football Day!  Organizzato sempre dalla società biancoblù in collaborazione con la Figc, un meeting di 52 scuole calcio della provincia con oltre 500 bambini presso il campo comunale di Via Turazza – CADIDAVID.  

FUN FOOTBALL DAY 2017

“Fun Football” Giovedì 2 Giugno 2017 presso gli impianti sportivi di via Turazza – Cadidavid – Verona
 A breve la foto gallery dell'evento 
 Squadre partecipanti:

 

FUN FOOTBALL DAY 2 GIUGNO 2017 

FUN FOOTBALL DAY 2 GIUGNO 2017 

 

“Fun Football” Giovedì 2 Giugno 2016 presso gli impianti sportivi di via Turazza – Cadidavid – Verona
SQUADRE PARTECIPANTI :

ffd2016

FUN FOOTBALL DAY 2016  categoria piccoli amici e scuole calcio       

FOTO GALLERY della manifestazione   2 Giugno 2016       

 

01.06.2016 da L'Arena - articolo di Luca Sguazzardo  Cadidavid apre le porte al «Fun Football Day»

Domani, al campo sportivo comunale di via Turazza a Cadidavid con inizio alle 9, si volgerà l'annuale «Fun Football Day» riservato ai bambini iscritti alle scuole calcio di Verona e provincia. La manifestazione è organizzata dal Comitato provinciale della Federazione italiana gioco calcio in collaborazione con l'Ac Cadidavid, supportate dal Gruppo Alpini di Cadidavid e della Fidas sezione di Cadidavid. «È la più grande manifestazione che la Federazione organizza a livello regionale per promuovere il calcio giovanile - afferma Simone Meneghelli, presidente della commissione sport della Quinta Circoscrizione -. È una manifestazione che negli anni ha avuto un grosso seguito, non solo come presenze, ma soprattutto anche dal punto di vista sociale e di aggregazione. E quello che ci sorprende ogni anno, è l'entusiasmo e la voglia di divertirsi di tutti i bambini e dei loro genitori». L’evento è in collaborazione con Agsm,Acque Veronesi e di Amia.